Ogni corso viene attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti indicato.
La partecipazione ai corsi è a pagamento. Le quote di partecipazione devono essere liquidate tassativamente entro il giorno d’inizio del corso e sono comprensive di assicurazione individuale e dell’utilizzo dell’attrezzatura e dei materiali messi a disposizione, secondo quanto indicato nell’informativa che segue.
Gli interessati possono inoltrare la richiesta di iscrizione secondo le indicazioni che seguono. Nel caso in cui fosse stanziato un contributo degli Enti pubblici alla copertura delle quote di iscrizione, la Pro Loco provvederà a contattare gli iscritti e a comunicare l’effettiva entità della quota di iscrizione a carico di ciascun partecipante, che avrà facoltà di ritirare l’iscrizione, in ogni caso entro e non oltre il giorno 30 luglio 2006.
L’iscrizione è possibile fino a esaurimento dei posti disponibili per ciascun corso.
La richiesta di iscrizione, secondo il modulo allegato, deve essere fatta pervenire, compilata e firmata, al seguente indirizzo:
Associazione turistica Pro Valgrigna
P.le Lorenzini,1
25040 Bienno (BS)
oppure inoltrata via fax allo 0364.3003070364 406610
Su prenotazione, sono disponibili convenzioni con pensioni e alloggi familiari per i partecipanti ai corsi e per eventuali accompagnatori.
Per informazioni organizzative e sulle iscrizioni: Associazione Turistica Pro Valgrigna, P.le Lorenzini, 1 25040 Bienno (Brescia),tel. e fax. 0364 300307, e-mail proloco.bienno@tiscali.it
CORSO DI REALIZZAZIONE CANDELE ARTISTICHE
CORSO DI INTARSIO E TARSIA PROSPETTICA
LABORATORIO DI CERAMICA – ACQUA E FONTANE
CORSO DI FORGIATURA AL MAGLIO – Apprendimento delle tecniche di forgiatura di base